s

Annuncio PROJECT MANAGER

Dettagli offerta di lavoro

Power Giob Srl  è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.

La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.

Power Giob per Consorzio InterUniversitario indice una selezione per l’assunzione di risorse con il ruolo di:

PROJECT MANAGER

La risorsa inserita si occuperà di:

  • Supervisionare tutte le fasi del progetto (inizio, pianificazione, esecuzione, controllo, chiusura);
  • Coordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti, gestendo le comunicazioni verso il team, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi ( clienti, fornitori);
  • Misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati;
  • Analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati;
  • Gestire il piano di progetto e i SAL intermedi; creare il risk plan e relativo piano di mitigazione ed analizzare actual costs e reforecast.

HARD SKILLS:

  • Laurea Triennale e/o Specialistica
  • Esperienza di almeno 3 anni come PM o in ruolo analogo
  • Capacità ed esperienze nella gestione dei team di lavoro allocati sui progetti, di pianificazione e monitoraggio delle attività e del piano finanziario di progetto, analisi e gestione dei rischi
  • Capacità ed esperienze in attività di analisi e gestione del bisogno degli stakeholder e analisi dei processi

Inoltre, costituiscono titolo preferenziale i titoli e la conoscenza e/o l’esperienza documentata relativa ai seguenti argomenti:

  • Ambito della Pubblica Amministrazione
  • Processi nell’ambito del sistema universitario
  • Gestione progetti e consulenza presso Università ed Enti di Ricerca
  • Certificazioni professionali (PMP®, PRINCE2®, ...)

SOFT SKILLS:

  • Capacità di confronto e dialogo con i diversi livelli/funzioni dell’organizzazione
  • Flessibilità e capacità di gestire le attività per processi
  • Predisposizione al lavoro di gruppo e alla collaborazione interfunzionale
  • Ottime capacità comunicative e di negoziazione
  • Capacità di problem solving.

Saranno presi in considerazione anche candidati appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)

SI OFFRE: L’inquadramento previsto corrisponde a un 3° livello del CCNL delle Aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi, con contratto a tempo indeterminato e con possibilità di superminimo in relazione al profilo selezionato. Saranno valutati inquadramenti di livello superiore a seconda della seniority del candidato e delle responsabilità che sarà in grado di assumere all’interno dell’organizzazione.

ORARIO: L’articolazione dell’orario previsto potrà essere strutturata in funzione delle esigenze aziendali con logiche di flessibilità ed efficienza. Potrà essere richiesta una reperibilità in giorni anche festivi.

SEDE DI LAVORO: Casalecchio di Reno (BO); si valuteranno anche candidature per le sedi di Roma, Milano e Napoli.

Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
 

Sommario annuncio


Power Giob S.r.l.

Posizione: PROJECT MANAGER


Rif. Annuncio: #351881

Data pubblicazione: 13/01/23

Azienda: Power Giob S.r.l.

Luogo: Casalecchio di Reno (BO) - Emilia-Romagna

Visualizzazioni: 2452