
Dettagli offerta di lavoro
Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.
Power Giob - Agenzia per il lavoro
ricerca n. 10 Addetti alle politiche attive del lavoro per realizzazione di un progetto da attuare in regione Toscana.
Le risorse selezionate, si occuperanno dell'attivazione, erogazione e monitoraggio delle politiche attive per il lavoro. In particolare:
- Area politiche attive: effettueranno interventi di orientamento al lavoro individuali o di gruppo, svolgeranno attività di accompagnamento al lavoro, bilancio delle competenze, attivazione e monitoraggio di tirocini formativi autofinanziati e finanziati, predisporranno i progetti formativi, previsti dalle politiche attive per il lavoro e seguiranno il loro monitoraggio occupandosi anche della predisposizione della documentazione attestante lo svolgimento e la conclusione delle politiche attive erogate.
- Area ricerca e selezione: gestiranno l’intero iter di ricerca e selezione, dalla rilevazione del fabbisogno aziendale ai colloqui di selezione passando per la pubblicazione degli annunci e lo screening dei cv, fino alla presentazione dei candidati alle imprese committenti.
- Area consulenza: si occuperanno di mettere in campo azioni di promozione dei servizi relativi alle politiche attive del lavoro, nonché di gestire la relazione con utenti acquisiti e/o potenziali ai quali offriranno consulenza in materia di politiche attive del lavoro e incentivi alle assunzioni.
Gestirà l'archiviazione cartacea e digitale relativa alle attività svolte sia di front – office che di back -office.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale, preferibilmente, ma non obbligatoria, in Psicologia/Economia/Marketing e comunicazione e/o Master in Risorse Umane;
- pregressa esperienza di almeno 6 mesi in analoga mansione;
- buon uso del pacchetto Office;
- residenza in regione Toscana;
Gradita conoscenza e capacità d’uso del sistema regionale e-learning TRIO.
Verrà data priorità ai candidati in possesso di esperienza in analoga mansione presso Centri per l'impiego, della qualifica di Tecnico di accompagnamento all'individuazione e messa in trasparenza delle competenze.
Completano il profilo:
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Spiccata capacità organizzativa, procedurale e di pianificazione del lavoro;
- Elevato orientamento all’obiettivo;
- Spiccata capacità di problem solving e affidabilità
Tipo di impiego: full-time
Si offre: inserimento a tempo determinato di 12 mesi con contratto di lavoro subordinato o partita iva. Possibilità di proroga.
Sede di lavoro: regione Toscana. La sede specifica sarà assegnata in base alle esigenze organizzative ed al domicilio dei candidati selezionati.
Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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