Dettagli offerta di lavoro
Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.
Per Società di Servizi specializzata nel settore delle pulizie civili e industriali, operante in tutta Italia, ricerchiamo n.1 Risorsa da inserire nella divisione aziendale Produzione nel ruolo amministrativo di:
COORDINATORE D'UFFICIO
Riportando direttamente alla Direzione ed i sinergia con lo staff della divisione tecnica, la nuova risorsa, dopo uno specifico periodo di formazione, opererà per gestire i servizi dell'azienda (a titolo esemplificativo, Enti pubblici, Istituti di credito, Aziende di trasporto pubblico, GDO, Cliniche private, Stabilimenti, Industrie e fabbriche), relazionandosi con il cliente.
HARD SKILLS:
Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa, anche minima esperienza nell'ambito del settore pulizie e multiservizi e/o in uffici amministrativi/contabili, possiede informazioni nozioni di marketing, contabilità, produzione e logistica.
Le principali responsabilità saranno:
- Gestione dei cantieri del cliente, monitoraggio del corretto andamento delle attività e coordinamento del personale addetto all’esecuzione dei servizi;
- Gestione dei clienti, occupandosi di mantenere delle corrette relazioni commerciali e promuovendo la vendita di servizi aggiuntivi;
- Gestione delle criticità con spiccate capacità di formulare risposte scritte ad eventuali contestazioni sui servizi erogati;
- Visite presso i potenziali clienti sia in autonomia sia in collaborazione con lo staff della divisione tecnica aziendale, divenendo un punto di riferimento per il cliente, comprendendo nell’attività anche la formulazione di preventivi e proposte di contratti;
- Analisi e monitoraggio della commessa acquisita ed eventuale predisposizione, in raccordo con la Direzione aziendale, di piani di miglioramento/correttivi, al fine di rispondere in maniera sempre più adeguata, tempestiva e competitiva alle esigenze dei clienti.
Si richiede ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, word, excel),
SOFT SKILLS:
Predisposizione ai rapporti interpersonali, doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, tensione al risultato, flessibilitaÌ€ e proattivitaÌ€, spiccate doti di leadership e capacità di gestire e lavorare in team.
Completano il profilo una forte motivazione e la voglia di porsi alla continua ricerca di situazioni sfidanti.
SI OFFRE:
CCNL Multiservizi
Retribuzione e livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: Full time con reperibilità e disponibilità a spostamenti e trasferte in ambito regionale e nazionale.
Sede lavoro: Palermo
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